Nuove fotografie e nuove notizie arrivano dal set di Superman, il primo film della gestione Gunn del DC Universe. Gli attori e le attrici sono infatti impegnati nelle riprese a Cleveland, in Ohio, dove il Superman David Corenswet è stato raggiunto da Isabela Merced (Madame Web) e Nathan Fillion (Firefly), che interpreteranno rispettivamente Hawkgirl e Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi più controverse all'interno della Green Lantern Corps.

David Corenswet sul set di <i>Superman </i>(2025)
David Corenswet sul set di <i>Superman </i>(2025)

Negli scatti rubati sul set si possono vedere i costumi dei due supereroi (seppur manchino le ali di Hawkgirl, aggiunte in postproduzione) e un Superman molto concentrato e pronto al decollo. Superman, che inaugurerà il primo capitolo narrativo del nuovo DCU – chiamato Gods and Monsters (Divinità e Mostri) – arriverà nei cinema statunitensi tra poco più di un anno, l'11 luglio 2025.

Isabela Merced e Nathan Fillion sul set di <i>Superman </i>(2025)
Isabela Merced e Nathan Fillion sul set di <i>Superman </i>(2025)

Oltre al cast già annunciato che vede tra gli altri Rachel Brosnahan (La fantastica Signora Maisel) nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, Renfield) in quelli di Lex Luthor, il portale di informazione Variety ha annunciato che Will Reeve, figlio di Christopher Reeve (il primo Superman cinematografico protagonista di quattro pellicole tra gli anni '70 e '80) avrà una piccola parte nel film in arrivo.