Dopo una serie di false partenze, la serie spin-off di WandaVision con protagonista la strega Agatha Harkness inizia a far parlare di sé non per l'ennesimo cambio del titolo. Agatha All Along, conosciuta precedentemente come Agatha: House of Harkness, ma anche Agatha: Coven of Chaos, o Agatha: Darkhold Diaries (in un'operazione di marketing di Disney/Marvel che ha voluto giocare proprio sulla canzone con cui la stessa Agatha introduce se stessa alla fine di WandaVision), si mostra infatti per la prima volta al pubblico. Nell'immagine, pubblicata in esclusiva dalla rivista statunitense Empire, vediamo Kathryn Hahn (Tomorrowland – Il mondo di domani) tornare a vestire i panni della strega Agatha Harkness in compagnia delle new entry del Marvel Cinematic Universe Patti LuPone (Beau ha paura), Sasheer Zamata (Moon Girl e Devil Dinosaur), Debra Jo Rupp (That '70s Show) e Ali Ahn (Dion). La serie è creata da Jac Schaeffer, già regista e sceneggiatrice di alcuni episodi di WandaVision, e vede Agatha alle prese con un gruppo eterogeneo di streghe accomunate dal fatto di essere senza una congrega. Come ha spiegato la creatrice, la serie giocherà molto con il tema della stregoneria ma non ci saranno rappresentazioni stereotipate di streghe maligne monodimensionali, anzi:

[Come] WandaVision giocava con il formato delle sitcom televisive classiche, [qua] ci divertiamo con quelli che sono gli assunti sulle streghe. Per esempio, quali sono le scorciatoie visive per rappresentarle?

Che Agatha All Along riesca a ripetere la magia di WandaVision e rinfrescare l'offerta seriale di un MCU sempre più stanco? Non resta che aspettare l'autunno per scoprirlo.