Una nuova serie mistery sci-fi è in arrivo su Apple TV+: si tratta di Sunny, una dark comedy in dieci episodi con protagonista l'attrice statunitense Rashida Jones (Silo, On the Rocks). La serie, prodotta da A24 e dalla stessa Jones, vede Katie Robbins (The Affair) come showrunner e produttrice esecutiva insieme a Lucy Tcherniak (Station Eleven), che coprirà anche il ruolo di regista per metà degli episodi.

A completare il cast, insieme a Jones, troviamo Hidetoshi Nishijima (Drive My Car), Joanna Sotomura (Madison County), Judy Ongg (I racconti del cuscino), YOU, annie the clumsy e Jun Kunimura (Shin Godzilla). Sunny racconta la storia di

Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, vede la sua vita scontolta dalla scomparsa del marito e del figlio in un misterioso incidente aereo. Come "consolazione" le viene data Sunny, nuovo modello di robot domestico realizzato dall'azienda elettronica di suo marito. Nonostante l'iniziale risentimento di Suzie per i tentativi di Sunny di riempire il vuoto nella sua vita, le due sviluppano gradualmente un'amicizia inaspettata e scoprono insieme l'oscura verità su quello che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, restando pericolosamente invischiate in un mondo di cui Suzie non aveva mai neanche immaginato l'esistenza.

I primi due episodi di Sunny saranno disponibili sulla piattaforma di streaming mercoledì 10 luglio 2024, con un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 4 settembre.