Agosto, Director's Cut mia ti riconosco. Zack Snyder ha appena annunciato che le versioni estese dei due capitoli di Rebel Moon, intitolate Chapter One: Chalice of Blood and Chapter Two: Curse of Forgiveness, arriverano su Netflix il prossimo 2 agosto. Le versioni estese, che vengono descritte dalla piattaforma di streaming come ferocemente più sexy e sanguinarie
delle precedenti (Part One: A Child of Fire del dicembre 2023 e Part Two: The Scargiver dell'aprile 2024) conterranno almeno un'ora ciascuna di contenuti extra. Per questo motivo, come affermato da Snyder:
Credo si tratti di un legittimo universo espanso. Avrete modo di vedere parecchio. È semplicemente dipinto a tutto tondo. […] In passato per me le director's cut sono sempre state qualcosa per cui dover lottare, nessuno le voleva. Erano questi figli bastardi che ho sempre provato a mettere insieme perché ho semore pensato che ci fosse una versione più profonda. E con Netflix, abbiamo girato delle scene espressamente per la director's.
Chalice of Blood e Curse of Forgiveness racconteranno perciò con più dettagli la storia della misteriosa Kora (Sofia Boutella) e del suo gruppo di guerrieri in lotta contro l'impero di Motherworld.
2 commenti
Aggiungi un commentoPiù film da skippare....
Sarà ancora più orrendo della ridicola versione tagliata.
Mi chiedo come facciano i produttori a finanziarlo, è inspiegabile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID