In occasione delle celebrazione dello scorso Star Wars Day, il 4 maggio, Lucasfilm e Disney hanno pubblicato il nuovo trailer di The Acolyte: La seguace, serie prequel dell'universo espanso di Star Wars che esplora il periodo d'oro della Repubblica Galattica. La serie, scritta, prodotta e creata da Leslye Headland (Russian Doll), sarà ambientata circa un secolo prima rispetto agli eventi narrati in Star Wars I – La minaccia fantasma e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire dal prossimo 4 giugno con i primi due episodi degli otto che compongono la prima stagione.
Il mistery-thriller vede i suoi protagonisti, tra cui Amandla Stenberg (The Darkest Minds), Lee Jung-jae (Squid Game), e Carrie-Anne Moss (The Matrix), coinvolti negli omicidi di alcuni Jedi. Tra prede e cacciatori, la pace sembra essere a rischio e, come si vede nel nuovo trailer, un nuovo Sith – una minaccia mai incontrata prima dai maestri Jedi – è pronto a ribaltare l'ordine costituito della High Republic. Come si legge nella sinossi ufficiale:
Un'indagine su una scioccante ondata di crimini vede confrontarsi un rispettato Maestro Jedi e una pericolosa guerriera del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorreranno un sentiero oscuro in cui forze sinistre rivelano che non tutto è ciò che sembra…
1 commenti
Aggiungi un commentouna serie che si prospetta essere persino peggiore di quella di Obi Wan Kenobi. Incredibile quanto Disney sia riuscita a rovinare Star Wars.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID