A meno di una settimana dall'uscita su Netflix di Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, con il film saldamente in testa alla classifica dei più visti sulla piattaforma, il creatore della saga, Zack Snyder, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul sito di Forbes, in cui spiega i suoi progetti per il futuro di Rebel Moon. I primi due film, nella visione del regista, sono dedicati all'arco di redenzione di Kora, interpretata da Sofia Boutella, ma di storie da raccontare, nell'Impero interplanetario di Mondo Madre, ce ne sono ancora molte, abbastanza per altri quattro film almeno. Snyder ha infatti confermato di essere già al lavoro sulla parte 3 di Rebel Moon, nonostante da Netflix non sia ancora arrivato nessun semaforo verde per la produzione. A confermare i progetti del regista e approfondire l'estensione della saga è poi il co-sceneggiatore Kurt Johnstad che in un'intervista rilasciata a Screen Rants afferma:

In pratica abbiamo tutto programmato per molti, molti film. Più di tre, più di quattro. […] Abbiamo pensato a tutto fino al sesto film, se avremo la fortuna e la possibilità di raccontare queste storie; questa è la nostra speranza. Netflix è interessata, e stiamo aspettando di vedere come se la cavano questi primi film. Ma siamo sicuramente in trattazione per il terzo e il quarto capitolo. Abbiamo pianificato tutto con cura… tutto quello che dobbiamo fare è iniziare a scrivere. In realtà, Zack ha già iniziato a scrivere, perché è fatto così. Penso abbia già scritto le prime trenta pagine del terzo capitolo.

In attesa di scoprire il destino di Rebel Moon, se i due film non vi sono bastati, ad agosto, sempre su Netflix saranno disponibili le Director's Cut di entrambi i capitoli, per un totale di sei ore di visione che approfondisce le storie di tutti i personaggi.