Un poliziotto motociclista, un serial killer, un'indagine ricca di colpi di scena per un romanzo cyberpunk firmato da un'autrice esordiente ma grintosa, Chiara Natoli.

Il libro

Sempre in sella alla sua motoair, Ian Coldarm Rider è un agente speciale con troppe cybermod, sull’orlo della psicosi. Riassegnato al reparto investigativo per indagare sul caso dell’Eradicatore, uno dei peggiori serial killer degli ultimi tempi, incappa in una ragazzina destinata a sconvolgere la sua vita: Blu. La giovane dall’aria innocente e spaurita nasconde però una sconcertante verità: il suo corpo è difettoso, rigetta le cybermod. L’unione tra i due si farà sempre più intensa ma anche pericolosa, quando i segreti di entrambi cominceranno a venire a galla. Tra indagini complicate, sospetti rivolti ai suoi colleghi, sentimenti inattesi e il costante timore di perdere la ragione, Ian si troverà coinvolto in una lotta su più fronti, anche contro se stesso.

L'autrice

Chiara Natoli è nata e vive tutt’ora nel Nord-est dell’Italia. Appassionata da sempre di Giappone e di narrazione, adora creare mondi e raccontarli. Iron Lotus è il suo primo romanzo.

Chiara Natoli, Iron Lotus – a cyberpunk song, Dialoghi, pagg. 243, euro 18,00, ebook non disponibile.