Il primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga ci ha mostrato Anya Taylor-Joy nel ruolo che fu di Charlize Theron, ma le nuove clip appena pubblicate vanno ancora più indietro nel tempo, a scavare nel passato di colei che diventerà Imperatrice.
Furiosa, che arriverà nei cinema il prossimo 23 maggio, è il quinto capitolo del franchise Mad Max, diretto da George Miller che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Nico Lathouris (Mad Max: Fury Road). Insieme a Taylor-Joy troveremo nelle sabbie del deserto australiano in cui il film è stato girato il Signore della Guerra Dementus, interpretato da Chris Hemsworth (il Thor del Marvel Cinematic Universe). Come si legge nella sinossi ufficiale:
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID