Nonostante le recensioni contrastanti, l'ultimo progetto di Zack Snyder è risultato vincente per Netflix e il film, nella prima settimana di disponibilità sulla piattaforma di streaming, è risultato nella top 10 di 93 paesi in tutto il mondo. Grazie a questo risultato la strada per la seconda parte della storia, Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, è sgombra e in discesa. Rebel Moon – Part Two: The Scargiver arriverà infatti su Netflix il prossimo 19 aprile ed è appena stato pubblicato il nuovo trailer.

Il film riprende da dove si era interrotta la prima parte e vediamo Kora, interpretata da Sofia Boutella (La Mummia, Atomica bionda), guidare finalmente in battaglia contro l'esercito di Mondo Madre le truppe reclutate nel primo capitolo. Come si legge nella sinossi pubblicata da Netflix:

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice continua la saga epica di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto, lottando a fianco della coraggiosa gente di Veldt, per difendere la pace del loro villaggio, nuova casa di chiunque abbia perso la sua nella lotta contro Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri dovranno affrontare le verità dei loro passati, rivelando perché combattono. Mentre tutte le forze del Reame schiacciano lo sbocciare della ribellione, legami indissolubili si forgiano, eroi nascono, e leggende vengono create.