A ventisette anni di distanza dall'ultimo episodio di X-Men: The Animated Series (arrivata in Italia, su Canale 5, con il titolo Insuperabili X-Men), gli eroi mutanti della west coast tornano ad animare i nostri schermi con X-Men '97, revival della serie che arriva sulla piattaforma di streaming Disney+ oggi. Nei dieci episodi di questa prima stagione (ma una seconda è già stata confermata) i più famosi supereroi X – creati ben sessantuno anni fa da Jack Kirby e Stan Lee – si troveranno ad affrontare la scomparsa del loro mentore, Charles Xavier, e combattere per la loro sopravvivenza e per quella dei loro simili. I primi due episodi di X-Men '97 sono già disponibili su Disney+, con un nuovo episodio pubblicato ogni mercoledì fino al 15 maggio.
La serie
X-Men '97 rivisita gli iconici anni '90 degli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i loro strabilianti doni per proteggere un mondo che li odia e li teme. I supereroi affronteranno una sfida mai vista prima, forzati a confrontarsi con un nuovo utiro inaspettato e pericoloso.
1 commenti
Aggiungi un commentoLa serie del '97 era molto carina, non sono sicuro di averla vista tutta in maniera continua, dovrei recuperare le puntate passate, per vedere le nuove puntate... cmq un bel revival.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID