Erano attese dagli appassionati, anche perché la loro uscita era prevista per il prossimo anno. Poi gli scioperi hanno mandato all'aria tutti i programmi, così la quarta stagione di The Mandalorian e la seconda di Andor, forse le due serie di Star Wars più apprezzate a oggi, non vedranno la luce dello schermo nel 2024 ma, plausibilmente, nel 2025.
Disney+ ha pubblicato un elenco delle serie in uscita per il 2024 e sono solo due i titoli di Star Wars citati: Skeleton Crew e The Acolyte.
The Acolyte
The Acolyte sarà il primo progetto live-action di Lucasfilm su Star Wars ambientato durante l'era dell'Alta Repubblica e porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. Un'ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma scopre che le forze con cui si scontrano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto
.
Skeleton Crew
Diretta da Jon Watts (trilogia di Spider-Man dei Marvel Studios), Skeleton Crew, che racconta la storia di quattro ragazzi che si perdono nella vastità della galassia cercando di ritrovare la strada di casa
, è ambientata durante la stessa epoca della Nuova Repubblica di The Mandalorian e Ahsoka. Il debutto della serie era inizialmente previsto per la fine del 2023, ma secondo recenti indiscrezioni la serie dovrebbe subire un ritardo di quasi un anno, fino alla fine del 2024.
1 commenti
Aggiungi un commentoma con tutto quello che hanno fatto per rovinare star wars, c'è davvero chi aspetta queste serie?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID