Presso l’hotel RMH Modena Des Arts di Modena, già sede delle precedenti edizioni, dal 10 al 12 novembre i fan di Spazio: 1999 potranno ritrovarsi in occasione della SpaceCon Five dove saranno finalmente presenti dal vivo alcuni dei protagonisti della mitica serie televisiva inglese.
Organizzata dal club Moonbase’ 99, l’evento ospiterà anche la YavinCon 2, la convention dello storico club Yavin 4, dedicato a Star Wars.
Protagonista di questa edizione sarà Anton Phillips, il Dr. Bob Mathias collaboratore della Dr. Helena Russell di Spazio: 1999. Sarà presenta anche Suzanne Heimer, controfigura di Barbara Bain in Spazio: 1999. Entrambi gli attori incontreranno il pubblico il pomeriggio del sabato e firmeranno autografi.
La domenica vedrà la partecipazione di Rodolfo Traversa, la voce italiana di C-3PO in Guerre Stellari e della scrittrice Valeria Barbera, che verrà a ritirare il premio come vincitrice del Premio al Lettore di Fantascienza, organizzato nel 2020 da Moonbase’ 99 in collaborazione con l’Associazione World SF Italia.
Come da tradizione, saranno raccolti fondi da devolvere in beneficenza tramite l’asta della domenica tenuta da Giuliano “Giulz” Frattini e dal disegnatore Massimo “Bonfa” Bonfatti, il cui ricavato andrà quest’anno all’associazione AIL Modena OdV,
Per avere informazioni sul ricco programma, sempre aggiornato, e sulle modalità di iscrizione, pernottamento e pasti il link è moonbase99.it/spaceconfive/index.html. Per contatti: moonbase_99@libero.it
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID