Nuovi teaser dal New York Comic Con che si è concluso ieri: AMC ha presentato il primo breve trailer di Orphan Black: Echoes, spin-off della serie con protagonista Tatiana Maslany andata in onda tra il 2013 e il 2015. Il futuro prossimo in cui è ambientata la serie è occasione per riflettere sull'etica della manipolazione genetica e della clonazione e nel teaser vediamo la protagonista Lucy, interpretata da Krysten Ritter (Marvel's Jessica Jones), svegliarsi confusa dopo una procedura di cui non ha nessun ricordo.
Orphan Black: Echoes, di cui Ritter è anche produttrice esecutiva, è creata e scritta da Anna Fishko (Fear the Walking Dead) insieme al co-creatore della serie originale John Fawcett. Del cast fanno parte anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avan Jogia, mentre Rya Kihlstedt e Hiroyuki Liao interpreteranno dei personaggi ricorrenti. La serie sarà disponibile su AMC+ nel corso del 2024, mentre ancora non ci sono conferme sulla piattaforma che la renderà disponibile in Italia, luogo in cui al momento la serie originale non è ospitata su nessuna piattaforma streaming.
1 commenti
Aggiungi un commentoVede la protagonista svegliarsi confusa dopo una procedura di cui non ha nessun ricordo... Incip non proprio originalissimo... Vederemo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID