Un Dvd molto interessante e completo per uno dei migliori film di questa stagione in cui Bruce Willis interpreta come protagonista il ruolo di un ufficiale incarcerato che rifiuta di arrendersi nella sua lotta per sconfiggere i Nazisti. Il Colonnello William McNamara (Bruce Willis) viene privato della libertà in uno Stalag in Germania, ma resta determinato a continuare la guerra – anche da dietro le linee nemiche. L’omicidio di un tenente americano di colore avvenuto in circostanze poco chiare, offre a McNamara l’occasione di architettare, con l’appoggio del giovane tenente Hart (Colin Farrell), un brillante complotto. Bruce Willis rischia tutto nell’operazione più pericolosa della sua carriera: una missione per liberare i suoi uomini… e cambiare l’esito della guerra.

Ascoltate con attenzione la traccia italiana il cui doppiaggio è stato curato da Tonino Accolla. Una lezione per tutti i doppiatori italiani e - soprattutto - una vera "piéce" teatrale...da non perdere.

Extra

Trailer Cinematografico Originale - Commento audio di Bruce Willis, del regista Gregory Hoblit e lo sceneggiatore Billy Ray - Scene inedite con il commento del regista - Galleria Fotografica