La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo l’addetto ai lavori Daniel Richtman, l’attore britannico Daniel Radcliffe comparirà sul grande schermo con Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3.
Radcliffe, da anni suggerito dal pubblico come possibile erede di Jackman nel vestire i panni dell’X-Man, potrebbe così diventare il nuovo Wolverine dopo il definitivo addio dell’attore che gli ha prestato il volto per ventitre anni e che già aveva annunciato di voler appendere gli artigli al chiodo dopo Logan (2017). L’amicizia con Reynolds, che veste i panni del caotico antieroe Deadpool l’hanno poi spinto a indossare di nuovo la divisa (quella classica gialla e blu) da supereroe per questo terzo capitolo, che si inserisce di diritto nell’ormai elefantiaco Marvel Cinematic Universe e che promette di riportare in scena anche altri personaggi della Casa delle idee rimasti finora fuori dall’MCU come l’Elektra interpretata da Jennifer Gardner.
Nonostante il ruolo di Radcliffe nel film sia ancora segreto, le speculazioni lo vedono come una plausibile versione alternativa di Wolverine, magari proveniente da qualche punto del multiverso o, nel più deludente dei casi, protagonista di un piccolo cameo di fanservice, come quello che ha portato Jon Krasinski a vestire i panni di Mr.Fantastic, come desiderato da molti fan, ma solo per il tempo di una scena in Doctor Strange nel multiverso della follia.
Non resta che attendere il 3 maggio 2024, quando il film arriverà nelle sale, per scoprire se il sogno dei fan si realizzerà e Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID