Nella nostra piccola inchiesta compiuta a fine luglio era risultato che la peggiore serie Marvel, secondo il pubblico e vari siti, era l'appena conclusa (all'epoca) Secret Wars. Al secondo posto, sempre dal basso, si era classificata però She-Hulk Attorney At Law, bistrattata soprattutto dei votanti di IMDb che le avevano affibbiato un voto medio di 5,3.

Non era così scontato quindi sentir parlare di una seconda stagione, anche considerato che a oggi sono poche le serie Marvel che hanno questo privilegio. Secondo una fonte bene informata, "My Time To Shine", però, Tatiana Maslany potrebbe avere l'opportunità di tornare a dare vita al suo verdissimo personaggio. 

Con un breve ma incisivo tweet su Twitter – scusate, l'abitudine – post su X, Il commentatore specializzato in scoop televisivi annuncia che She-Hulk 2 è realtà, o meglio, lo sarà quando (e se?) finirà lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. 

Sulla serie, che è strutturata come commedia brillante e segue le (dis)avventure dell'avvocato Jennifer Walters, che dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner acquista la facoltà di trasformarsi in una versione femminile di Hulk. Qualcuno ha criticato l'impostazione della serie rispetto all'originale a fumetti, ma proprio lo sceneggiatore dei fumetti di She-Hulk, Dan Slott ha espresso la sua opinione sulla serie, affermando che si tratta della serie "più fedele ai fumetti" che la Marvel abbia mai realizzato. Ha detto:

Chiunque dica che la serie TV di @SheHulkOfficial non è 'accurata nei fumetti'… Sono l'uomo che ha scritto più numeri di SHE-HULK di chiunque altro. Ho letto ogni singolo fumetto di ogni run di #SheHulk. E sto dicendo, per la cronaca, che è lo show più accurato dei fumetti nel MCU. 

La serie di nove episodi è interpretata anche da Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, Tim Roth nel ruolo di Abominio, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry