Creata da Simon Kinberg e David Weil, Invasion è arrivata nell'ottobre dello scorso anno su Apple TV+ con la prima stagione di dieci episodi. Il prossimo 23 agosto (giorno in cui usciranno anche la serie Star Wars: Ahsoka su Disney+ e il film Oppenheimer nelle sale italiane) arriverà la seconda stagione, di cui Apple oggi ha presentato il trailer che trovate in fondo.
La serie racconta l'invasione della Terra da parte di una specie aliena ostile, vedendola attraverso i punti di vista di diversi personaggi sparsi in diversi continenti. Tra gli attori principali Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi.
Invasion in inserisce in un palinsesto, quello di Apple TV+, che non offre uno sterminato catalogo come altri streaming ma solo un certo numero di produzioni originali, tra le quali spiccano molti titoli di fantascienza, come gli eccellenti For All Mankind e Scissione, e poi Silo, Fondazione, See, Storie Incredibili, Hello Tomorrow!.
2 commenti
Aggiungi un commentoSono quasi sicuro che gli sceneggiatori abbiano visto Indipendence Day, ma la serie non mi è dispiaciuta, mi ha lasciato un buon ricordo e la voglia di vedere il seguito... con la speranza che, essendo appunto una serie, le cose abbiano un miglior svolgimento e prosieguo dei film...
Ecco una serie che mi interessa ... ma non ho l'abbonamento Apple ... dovrò farci un pensierino .... cercando di farla franca con mia moglie .... alla quale ho già caricato l'onere di Sky e Dazon...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID