È il momento di festeggiare con un sigaro, abbiamo finito.
Così ha scritto su Instagram Fede Álvarez, il regista di Alien: Romulus la cui uscita nelle sale è prevista in USA il 16 agosto 2024, da noi probabilmente qualche giorno più tardi.
Il nuovo film degli 20th Century Studios su Alien, con Cailee Spaeny (Mare of Easttown) ha iniziato la produzione a Budapest a marzo, con il regista di Evil Dead e Don't Breathe Fede Álvarez dietro la macchina da presa a dirigere.
David Jonsson (Industry), Archie Renaux (Shadow and Bone), Spike Fearn (The Batman), Aileen Wu (Away from Home) e Isabela Merced (Rosaline) sono i protagonisti di un film che la sinossi descrive come segue:
In questo nono film della serie immensamente popolare e duratura, un gruppo di giovani su un mondo lontano si trova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell'universo.
Álvarez dirige una sceneggiatura scritta insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues. Ridley Scott, che ha diretto l'Alien originale e ha prodotto e diretto gli ultimi due episodi, e Michael Pruss (Boston Strangler) producono con la loro Scott Free.
Il progetto è nato diversi anni fa quando Álvarez propose il soggetto a Scott, che dopo un po' di tempo accettò la proposta e decise di produrlo.
1 commenti
Aggiungi un commentoA vedere il cast, ho la vaga sensazione di un panorama young adult, con una passerella di giovani bei visini da modelli, in gita scolastica che finisce male.
Per carità, è probabile che il film - per stima verso la saga - finisca comunque per vederlo.
Ma quanto mi sembravano più credibili le facce - taluni truci - dei 30,40 50enni del primo storico Alien del 1979
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID