- Rebecca Ferguson è Juliette Nichols
- Common è Robert Sims
- Rashida Jones è Allison Becker
- Avi Nash è Lukas Kyle
- Tim Robbins è Bernard
- Harriet Walter è Martha Walker
Una serie TV si definisce anche per il cast d’attori che è riuscita a schierare sul piccolo schermo e, bisogna dirlo, il cast di Silo, la nuova serie televisiva di Apple TV+ è davvero di prim’ordine. A guidare la serie ci sono Rebecca Ferguson e Tim Robbins, ma senza dimenticare Rashida Jones, Common, Harriet Walter e Avi Nash. Ma scopriamo chi sono gli attori di Silo e quali personaggi interpretano.
Rebecca Ferguson è Juliette Nichols
Rebecca-Ferguson-interpreta il personaggio principale di Silo, ovvero Juliette, un ingegnere che spera di scoprire i fatti dietro all'omicidio di una persona cara. Attraverso la sua indagine, scopre qualcosa di strano e cerca di trovare la verità. Juliette è interpretata da Rebecca Ferguson, che conosce bene cosa significa adattare un romanzo per il piccolo o il grande schermo. È apparsa in Dune come Lady Jessica e in Doctor Sleep come Rose the Hat, entrambi romanzi originali. Alcuni dei suoi altri film famosi includono Mission Impossible: Fallout e La ragazza del treno. I suoi prossimi film sono Mission Impossible: Dead Reckoning Part 1 e Dune: parte due. Entrambi i film usciranno entro la fine dell'anno.
Common è Robert Sims
Nel ruolo del capo della sicurezza del Silo, Robert Sims, c’è il rapper Common, il cui vero nome è Lonnie Rashid Lynn. L’attore e cantante ha iniziato la sua carriera come rapper, ma è passato alla recitazione negli anni 2000. Ha vinto tre Grammy, un Golden Globe e un Academy Award. Gli ultimi due premi sono stati per la canzone Glory, che ha scritto insieme alla superstar dell'R&B John Legend per il film sui diritti civili Selma.
Rashida Jones è Allison Becker
Rashida Jones veste i panni di Allison Becker, una donna che lavora nell'IT. Jones è cresciuta a Los Angeles con l'icona dell'intrattenimento Quincy Jones, che è suo padre, quindi è stato naturale per lei entrare nel mondo della recitazione. Principalmente associato all'essere un'attrice comica, alcuni dei suoi lavori più noti includono le serie televisive Parks and Recreation, The Office e Boston Public . Ha recitato in film come I Love You Man, The Social Network e The Muppets.
Avi Nash è Lukas Kyle
Avi Nash interpreta Lukas Kyle, un esperto di informatica e astronomo con grandi speranze per la sua carriera. Il rapporto tra Lukas e Juliette diventerà importante per tutta la serie. Nash è noto per aver interpretato Siddiq, il primo personaggio maschio musulmano-americano di The Walking Dead. Ha anche recitato nei film Barry, The Postal Jerks e Hosea.
Tim Robbins è Bernard
Nel ruolo di Bernard, il capo dell'IT, c’è Tim Robbins, uno dei più importanti attori di Hollywood. È apparso in film famosi come Mystic River, The Shawshank Redemption, Top Gun e The Player. Silo non è la prima esperienza che Robbins ha avuto con un'opera distopica. In precedenza, aveva diretto una versione adattata di 1984 di George Orwell per la San Francisco Mime Troupe. Robbins ha ricevuto un Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Dave Boyle in Mystic River. È stato nominato per un altro Oscar come miglior regista di Dead Man Walking.
Harriet Walter è Martha Walker
Harriet Walter interpreta Martha Walker, un ingegnere veterano che lavora nel Silo. All'inizio della sua carriera di attrice, la Walker si è esibita nell'Amleto di Shakespeare. È diventata famosa apparendo in film come Ragione e sentimento, tratto dal romanzo di Jane Austen. La sua carriera non si limita ai film; ha recitato in più serie televisive dagli anni '80 in poi. Di recente, l’abbiamo vista in The Crown nel ruolo di Clemmie Churchill.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID