Nel caso vi fosse sfuggito, in questi giorni potete scoprire Charlie Cox nella miniserie di Netflix Treason, cinque episodi di pura spy story in stile british. Subito dopo Cox ha lasciato la sua ex casa per andare in quel di Disney+ e iniziare le riprese della nuova stagione di Marvel's Daredevil, ma è solo l'inizio.

Born Again

Così Cox ha rivelato a Variety che quando ha chiesto agli executive della Disney quando avrebbero iniziato le riprese di Marvel's Daredevil: Born Again, loro hanno replicato

Tutto il 2023

Perché le riprese sono previste dal prossimo febbraio fino a dicembre e non potrebbe essere diversamente, visto che la nuova stagione (forse un reboot, forse no) sarà composta da ben diciotto episodi e non solo, sono previste le entrate in scena di alcuni degli altri personaggi Marvel precedentemente in casa Netflix, una su tutte Jessica Jones, ovvero Krysten Ritter, che dovrebbe comparire per aiutare Matt Murdock nel suo ruolo di investigatrice. 

Marvel's Jessica Jones: rinascita

Nella giornata di ieri il sito Giantfreakinrobot ha riportato una notizia che, se confermata, amplierebbe l'universo in streaming Marvel su Disney+. Secondo la loro ormai mitica fonte interna alla produzione, la Disney avrebbe messo in cantiere una nuova stagione di Marvel's Jessica Jones, che arriverà però solo dopo il suo cameo in Daredevil. Non a caso le riprese dovrebbero iniziare nel 2024, dopo la fine di quelle del diavolo di Hell's Kitchen. Va anche aggiunto che la serie viene definita un reboot, quindi non tenendo in considerazione quanto avvenuto in precedenza, anche se il finale della terza e ultima stagione poteva tranquillamente essere visto non solo come un finale di serie, ma un nuovo inizio per la protagonista. Secondo il sito, è stato Kevin Feige, boss della Marvel Studios a dare la luce verde al progetto che riporterebbe alcuni dei personaggi Netflix in casa Marvel, anche se Mike Colter, protagonista di Marvel's Luke Cage, ha dichiarato di recente che ormai la serie fa parte del passato (e attualmente è impegnato nella serie Evil) e visto il riscontro non molto positivo di Marvel's Iron Fist, è in dubbio un suo ritorno, a meno di un reboot completo con un altro attore.

Infine, un'altra notizia non ufficiale indica che The Punisher (Jon Bernthal) comparirà in ben sei episodi di Marvel's Daredevil: Born Again, nel frattempo vi terremo al corrente sul ritorno in azione di Marvel's Jessica Jones.