Costruire un film partendo dalla partecipazione di una importante star? Per carità, non è cosa rara a Hollywood, ma suona davvero strano se si parla di Star Trek, un franchise che ha visto il passaggio di molte star del cinema e della televisione, ma in generale molto prima o molto dopo l'apice del loro successo. Gal Gadot è oggi una delle star, almeno nel settore del cinema di intrattenimento, più apprezzate e richieste. E la voce secondo cui sarebbe in trattativa per un ruolo nel prossimo film, il quarto, della nuova serie cinematografica di Star Trek, lascia abbastanza perplessi.

Lo riporta il sito Giant Freakin Robot, affermando che la notizia viene da una fonte che ha provato in passato la sua affidabilità. L'articolo non dà altri dettagli, limitandosi a ricapitolare la situazione del film, che aveva un regista – Matt Shakman – che ha rinunciato per andare a lavorare sul nuovo film dei Fantastici Quattro, e non ha neppure la firma del suo cast regolare, Chris Pine, Zachary Quindi, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho.

Non resta molto altro da aggiungere, se non che Gal Gadot è molto apprezzata e agli appassionati di Star Trek farebbe senz'altro piacere vederla in un film. Anche perché magari, tra qualche decennio quando Hollywood non dovesse più richiederla con tanta frequenza, potrebbe diventare una frequentatrice di convention di trekker, chissà…