Dopo l'uscita del primo volume, due settimane fa, è il momento del secondo, intitolato Radom L'Irrazionale. 2 – Morte e rinascita / Homo homini lupus. La saga di Augusto Chiarle è a un punto di svolta ed è il momento di capire cosa vuol dire, davvero, essere "irrazionale". Tra due settimane uscirà il terzo e ultimo volume della serie.

Radom L'Irrazionale. 2 - Morte e rinascita / Homo homini lupus

Il libro

Radom è morto. Forse. Tuttavia non del tutto. Una comunità di macchine senzienti lo aiuta a compiere un viaggio che lo trasforma in Irrazionale, un ibrido uomo-macchina. La sua esperienza lo porta a conoscere altre realtà, altre persone coinvolte in qualcosa di molto più grande di lui e in cui non ha altra scelta che cercare di cavarsela, sopravvivere e fuggire dal mondo in cui si trova ad essere un ricercato.

L'autore

Tecnico meteorologo, musicista e scrittore, Augusto Chiarle, nato nel 1970, ha al suo attivo numerosi romanzi, sia firmati a suo nome che sotto lo pseudonimo Karl Guthorm. Tra le opere più fortunate la fortunata serie di romanzi fantasy La Vendetta dell'Immortale (in tre volumi), la serie di fantascienza steampunk Le Ombre di Marte (in quattro volumi) e la trilogia di Tuonetar. Come musicista con la band The Wimshurst's Machine ha riscosso numerosi riconoscimenti, tra cui ben nove nomination agli Hollywood Music in Media Awards.

Augusto Chiarle, Radom L'Irrazionale. 2 - Morte e rinascita / Homo homini lupus , Delos Digital, Radom L'Irrazionale 2, isbn: 9788825420951, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: