La serie di Amazon Prime Video The Boys si è sempre volutamente distinta per il suo tono molto sopra le righe, sovversivo e allegramente sanguinario, aumentando il livello di follia a ogni stagione. A giugno ritorneremo a seguire lo scontro tra i supercattivi (ma non proprio tutti) guidati da Homelander (Anthony Starr, la serie Banshee) e i nostri Boys, con al comando un ossessionato Billy Butcher (Karl Urban, la saga cinematografica di Star Trek). In una recente intervista con Entertainment Weekly i protagonisti hanno rivelato cosa aspettarsi nella prossima stagione.

Herogasm

Il fumetto originale creato da Garth Ennis e Darick Robertson è sempre stato quanto di più depravato concepibile, ma su tutto spiccava l'arco narrativo chiamato Herogasm, una sorta di spin-off ambientato tra i numeri 30 e 31 della serie, dove i Boys si infiltravano nell'annuale Herogasm del titolo, organizzata dalla Vought International, che era a tutti gli effetti un'orgia. Eric Kripke, showrunner della serie, aveva sempre promesso che in qualche modo avrebbe inserito quella parte nella serie e infatti ecco il tweet di gennaio, che potete vedere qui sopra

Dal primo giorno tutti mi hanno sfidato a creare questo episodio. sfidatemi…

Beh l'ultima parola la conoscete benissimo. E molto probabilmente è a questo che si riferisce Chace Crawford, ovvero The Deep, quando ha dichiarato che la stagione tre sarà così assurda che si chiede se mai troverà lavoro dopo questa stagione.

Nonno

Anche Jensen Ackles (Supernatural, un'altra creazione di Kripke) ha dichiarato di aver letto le pagine di quella sceneggiatura e di avere ricevuto subito dopo un messaggio da Crawford sul proprio futuro professionale. Ha poi aggiunto che l'entrata in scena del suo Super Boy (la parodia di Captain America) avrà un'entrata in scena imbarazzante, perché tecnicamente è il nonno dei Seven, essendo stato uno dei primi esperimenti della Vought, ma ora è il novellino che si atteggia con la sua esperienza e questo creerà non poche situazioni assurde con i suoi colleghi.

Dilemma

Una delle scene più intriganti del trailer è l'inquadratura di Butcher con gli occhi che emamano dei raggi rossi. Urban ha dichiarato che Butcher si troverà davanti a un dilemma: diventerà un supereroe o un supercattivo?

Per poter sconfiggere i mostri, finisci col diventare come loro?

E aggiunge che si tratta di uno degli aspetti più interessanti di questa stagione, ogni personaggio deve scoprire fin dove è disposto a spingersi, quale confine vuole superare per raggiungere il suo obiettivo? Ogni personaggio si ritroverà davanti a un conflitto e sarà interessante scoprire da quale parte della barricata si ritroveranno.

Kimiko e Mother's Milk

Karen Fukuhara (Suicide Squad, 2016) è forse la più entusiasta di tutti perché avrà un intero numero musicale insieme a Frenchie (Tomer Capon) e ha dichiarato che non solo non si aspettava di fare una cosa del genere nella sua carriera, ma sarà una sorpresa anche per la sua Kimiko che come sappiamo si porta sulle spalle un passato traumatico. Sul lato opposto, Laz Alonso ha rivelato che il suo Mother's Milk farà un tuffo profondo nei traumi che rendono una persona ciò che è. Alla fine della stagione aveva avuto tutto, era tornato a casa con la moglie e la figlia. Eppure qualcosa lo riporterà nei Boys

Perché ha fatto una cosa del genere e può ripararla?

L'attore ha aggiunto che si rivelerà una sfida interessante perché Mother's Milk è sempre stato la voce della ragione gruppo, quello che metteva uno specchio metaforico davanti a Butcher, ma ora vedrà uno specchio davanti a sé stesso.

La terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno anche da noi su Amazon Prime Video con tre episodi rilasciati nello stesso giorno, mentre i restanti cinque avranno cadenza settimanale, vi lasciamo con il più recente trailer ufficiale in versione red band, cioè non fatelo vedere ai bambini o ne rimarranno traumatizzati.