Pubblicato un anno fa, La strega del lago di Sergio Beccaria si era fatto apprezzare per la raffinatezza della scrittura e la profondità dell'idea. Ora Beccaria torna, ancora nella collana Futuro presente curata da Giulia Abbate e Elena Di Fazio, con una storia che ne costituisce l'ideale seguito, Il silenzio della sorellanza.
Il silenzio della sorellanza
Il libro
Le rive del "lago nero" ospitano molti misteri, e la scienziata Emma, donna altrettanto misteriosa, deve confrontarsi con essi. Per quale motivo, ad esempio, il sinistro oligarca Berisha vuole vederla? Il suo sgradito interesse c'entra qualcosa con la popolarità della Sorellanza, organizzazione di donne dedita alla cura delle anime di chi affida loro le proprie confidenze? E come mai le Sorelle sono pure interessate a Emma, e le rendono omaggio nei loro tendoni?
Un mondo ipertecnologico, percorso da correnti carsiche di inquietudine, fa da scenario al ritorno di Emma, personaggia emblematica dalla penna raffinata di Sergio Beccaria, già apparsa in La strega del lago esattamente un anno fa.
L'autore
Sergio Beccaria è nato a Brescia nel 1969. Si è appassionato alla fantascienza da ragazzo, quando suo padre, per avvicinarlo alla lettura dopo numerosi tentativi falliti, gli ha fatto conoscere Urania e i libri dell’Editrice Nord. Le copertine di Karel Thole hanno compiuto il miracolo.
Attualmente collabora con la rivista online B-Sides Magazine, curata dal fratello Andrea.
Sergio Beccaria, Il silenzio della sorellanza , Delos Digital, Futuro Presente 50, isbn: 9788825419719, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID