Sono più o meno positivi i pareri su The Batman, il film di Matt Reeves appena uscito anche in Italia, anche se tutti lamentano l'eccessiva lunghezza (tre ore). Su IMDB ha un 8,6 che plausibilmente diminuirà nei prossimi giorni ma è certamente un gran risultato. Vedremo nei prossimi giorni come andrà con gli incassi. Per ora bravo a Matt Reeves che conferma di cavarsela bene con gli animali, che siano rettili giganti, scimmie o pipistrelli.
The Batman è un film sulle origini, ma non del Cavaliere oscuro
Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e Jeffrey Wright ci riveleranno una Gotham tanto corrotta quanto realistica e il film rivelerà le responsabilità di Batman.
LeggiThe Batman debutta oggi 3 marzo nei nostri cinema
Il regista Matt Reeves porta Robert Pattinson, Colin Farell e Zoë Kravitz in un mondo quasi horror ispirato ai film di David Fincher, in una Gotham che sta crollando.
LeggiMentre Star Trek Discovery si avvia verso la fine della quarta stagione (ne mancano ancora due, se riuscite a seguirla su Pluto) è arrivata la seconda di Star Trek Picard, con cameo di Woopie Goldberg e ritorno di Q (John de Lancie).
Star Trek: Picard, arriva oggi la seconda stagione su Amazon Prime Video
Patrick Stewart, Jeri Ryan, Michelle Hurd e il resto dell'equipaggio della Sirena dovranno chiedere aiuto a Guinan e alla regina borg per risolvere l'ultima sfida di Q.
LeggiPatrick Stewart se la cava ancora benissimo, e in questi giorni è saltato fuori che ha una particina anche nel secondo film di Doctor Strange.
Doctor Strange nel multiverso della follia, Patrick Stewart conferma la sua presenza
Patrick Stewart rivela la verità sulla sua presenza nel film, arriva una nuova eroina, un'organizzazione misteriosa e infinite teorie su chi potrebbe sbucare dal multiverso.
LeggiParlando di vecchietti inossidabili, Harrison Ford ha concluso le riprese di Indiana Jones 5.
Indiana Jones 5, riprese finalmente concluse
Harrison Ford con i nuovi arrivati Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas e Boyd Holbrook arriveranno l'anno prossimo per il capitolo finale di Indiana Jones.
LeggiE c'è anche chi, come Martin Landau, riesce a comparire in un nuovo film pur essendo ahimè scomparso già da cinque anni.
Without Ward, Martin Landau e il lato umano della fantascienza
Martin Landau ci lascia con Michael Gladis, Alexis Dziena e la Famiglia Gault, in un mondo del futuro che si risveglia dopo aver viaggiato nei sogni tramite una droga obbligatoria.
LeggiVarie uscite librarie interessanti questa settimana.
Neuromante, il capolavoro di Gibson su Urania 70 anni di futuro
Il libro seminale del cyberpunk è uscito questo mercoledì nella collezione speciale abbinata a Corriere e Gazzetta dello Sport.
LeggiL'Italia sulla Luna
Una scoperta sconvolgente sulla Luna cambierà per sempre la storia del nostro Paese?
LeggiNuovo numero di Fantasy & Science Fiction
È in edicola il numero 22 con testi di Joyce Carol Oates, Michael Bishop, Paul Di Filippo e altri
LeggiIl corto del sabato è un pirotecnico film d'animazione.
Occhi azzurri, cuore d'acciaio
Aeronavi, robottoni, pirati: ci sono tutti gli elementi per una storia adrenalinica in questo corto di animazione.
LeggiBuona domenica e buona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID