Questa settimana è stato annunciato più o meno ufficialmente che JJ Abrams produrrà il prossimo film di Star Trek, con lo stesso equipaggio dei tre precedenti. Il che solletica un po' la nostra cattiveria, se ce lo consentite. Dopo il terzo, Star Trek: Beyond, erano venuti fuori due problemi: uno, i film di Star Trek non incassavano gran che, come peraltro è sempre stato (Star Trek funziona meglio nelle serie tv, c'è poco da fare); due, alcuni attori si sentivano ormai delle star e volevano compensi molto elevati. Sono passati sei anni, i film di Star Trek non sappiamo quanto incasseranno, ma quello che sappiamo è che certe star come Chris Pine non hanno fatto poi tutta questa strada senza l'ombra del personaggio cucito addosso, e un ruolo da protagonista forse non fa più così schifo, tutto sommato…
Star Trek IV confermato ufficialmente con il cast originale da JJ Abrams
Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg torneranno per il quarto film della saga, con un nuovo regista e una nuova sceneggiatura.
LeggiSul fronte delle serie tv, Blade Runner pare avrà un altro seguito, questa volta prodotto dallo stesso Ridley Scott per la tv.
Blade Runner 2099, Ridley Scott prepara la serie tv sequel per Amazon Prime Video
Ridley Scott ritorna al comando di Blade Runner come produttore e regista di alcuni episodi Blade Runner 2099, una serie sequel di Blade Runner 2049 per Amazon Prime Video.
LeggiLa Disney continua con l'apprezzata novità di riaccreditare i personaggi delle serie Marvel/Netflix e annuncia il ritorno di The Punisher.
Marvel's The Punisher, la nuova stagione arriverà su Disney+ Star
Dopo le apparizioni di Kingpin e Daredevil nella Fase quattro Marvel, ora è arrivata la conferma: la nuova stagione di Punisher è confermata e arriverà su Disney+ Star.
LeggiThe Fireman non sarà la settordicesima serie tv di pompieri, ma una serie postapocalittica tratta dal romanzo di Joe Hill.
The Fireman, in arrivo la serie tv post-apocalittica in fiamme di Joe Hill
Dal figlio di Stephen King, già noto per la serie NOS4A2 e il film di Netflix Nell'erba alta, arriva un'epidemia molto diversa dal solito, perché provoca l'autocombustione umana.
LeggiNotizie su Dune II.
Dune Parte II: Denis Villeneuve rivela i primi dettagli
Il regista di Blade Runner 2049 è già pronto a tornare sul set per la seconda parte di Dune, concludendo la trama del primo romanzo e dando spazio ai temibili Harkonnen.
LeggiIl trailer di Doctor Strange 2.
Doctor Strange nel multiverso della follia, il nuovo, folle trailer ufficiale
Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Benedict Wong, la nuova arrivata America Chavez e un bel po' di varianti di Strange e Scarlet Witch in un multiverso in frantumi.
LeggiDue grandi libri, due grandi classici. Da avere.
Il popolo dell'autunno, Bradbury nella terza uscita di Urania 70 anni di futuro
Un circo misterioso sembra promettere l’avverarsi di tutti i desideri, e l’eterna giovinezza. In edicola nella collana celebrativa insieme a Gazzetta e Corriere
LeggiIl ritorno di un grande classico, Signori dei Draghi di Jack Vance
Un capolavoro della fantascienza vincitore del Premio Hugo nel 1963. La battaglia decisiva tra gli ultimi esseri umani e i loro draghi contro gli invasori alieni. In ebook e cartaceo
LeggiIl corto del sabato parla di uffici di collocamento. Radicali.
Terminal, l'ufficio collocamento del futuro
Nel futuro l'uguaglianza sociale sarà garantita del Terminal, in sistema che assegnerà automaticamente il posto di lavoro, adattando le persone per svolgerlo nel migliore dei modi.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID