Un agente spaziale ritrova per puro caso l'astronave Atropa, data per dispersa mesi prima. Sale a bordo e decide di svegliare l'equipaggio, in animazione sospesa. Ma poi accade un evento incredibile.
È l'inizio di Atropa, webserie in sette episodi creata da Eli Sasich, esperto di effetti speciali che ha lavorato anche per diversi film Marvel come assistente di produzione e ha all'attivo diversi corti. Nei panni del protagonista Anthony Bonaventura, visto in piccole parti diverse serie (SWAT quella più nota) e in quelli della coprotagonista Jeannie Bolet, con maggiore esperienza e diversi ruoli da regular in varie serie.
Vi proponiamo i primi cinque episodi, gli ultimi due usciranno prossimamente su YouTube nel canale Dust.
7 commenti
Aggiungi un commentoHo visto i primi tre. Con la sola forza del pensiero ho capito in parte quello che succedeva; molto meno quello che dicevano perché è parlato in un idioma straniero.
Comunque intrigante. Il corto, non l'idioma.
vista tutta, carina e ben fatta
...effettivamente ... non è il massimo di originalità... però gradevole e con belle scene spaziali.
Mi è venuto un dubbio sulla "scena finale" però...
spoiler
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
come tutti i paradossi temporali che mi risultano sempre poco digesti : sulla scena finale, quando arriva nuovamente la navetta di soccorso... ma non è che la zona di distorsione temporale dovrebbe essere limitata a quella regione di spazio e quindi interessare solo chi è nella zona? quindi come fa a ri-arrivare la navetta se era già dentro?
non so se mi sono spiegato... (e non so se ho capito...)
anche secondo me (se intendi questo), la navetta può arrivare ma anche no, visto che le azioni della navetta non dovrebbero essere nel "loop"
No, credo che lei raggiunge la navetta che è già entrata nel loop, solo che l'esplosione delle due navi fa saltare il loop perché la nave di soccorso funziona ancora e può uscire senza problemi dalla zona del loop.
Perché, a differenza di prima, non raggiunge la Atropa, perdendo in seguito la sua nave e trovandosi con due Atropa semidistrutte.
si, infatti intendevo questo...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID