Una degli attori più amati di The Mandalorian è Giancarlo Esposito, attore statunitense e di chiare origini italiane (è figlio del carpentiere italiano Giovanni Esposito e della cantante afroamericana Elizabeth Foster), che nella serie dell’universo Star Wars interpreta il cattivo Moff Gideon. Ebbene, l’attore ha annunciato, durante un'apparizione al GalaxyCon Raleigh, che le riprese della terza stagione della serie TV inizieranno presto.
Secondo Esposito, Jon Favreau e Dave Filoni si stanno preparando per tronare a lavorare su The Mandalorian, dopo aver finito le riprese della prima stagione dello spin-off The Book of Boba Fett, incentrate sulle avventure del cacciatore di taglie più famoso dell’universo di Star Wars.
Hanno appena finito… di girare Boba Fett e presto inizieranno la terza stagione di The Mandalorian
ha detto Esposito. Alla domanda se il pubblico vedrà molto di più del suo personaggio nella nuova stagione, l’attore ha confermato una presenza più ampia per il cattivo preso in custodia nel finale della seconda stagione.
Sì, mi vedrai uccidere questo bambino
ha detto Esposito mentre stringeva un Grogu di peluche, alias Baby Yoda.
Sarà davvero così? Ci sarà una vendetta di Moff Gideon contro Baby Yoda?
1 commenti
Aggiungi un commento0
Mi pare che fosse per quella serie in cui all'improvviso era sparita l'elettricità (cosa successivamente scopertosi essere provocata artificialmente grazie a naniti creati allo scopo)... vedevo questo nome sempre nei titoli e alla fine mi sono deciso a cercare questo italiano; gli altri attori e attrici mi erano per lo più noti, ma questo tizio non capivo davvero quale personaggio fosse e visto che google è amico di tutti, a domanda ha risposto... avrò riso 5 minuti... già, papà soldato americano in giro per la base di Napoli, ho pensato, ma il cognome italiano invece diceva che era la mamma americana in giro per Napoli. Mi è simpatico, ottimo attore e la sua era sicuramente una sparata da taglio della testa incredibile: la prossima volta che incontra Grogu, 1) sarà probabilmente in compagnia di Luke S., 2) potrebbe essere uno Jedi da paura...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID