Alex Kurtzman e Michelle Paradise, produttori e menti creative dietro l'intera galassia in streaming di Star Trek sembrano seguire il modello creativo di Jon Favreau e la sua The Mandalorian e hanno già messo in atto la pre-produzione della stagione quattro di Star Trek: Discovery, rinnovo arrivato quando la terza ha appena iniziato i primi passi.
L'entusiamo
Ed ecco la Paradise annunciare su Twitter
Stagione quattro, siamo partiti!
Questo perché mentre la terza stagione di Discovery prosegue la sua corsa settimanale (il quarto episodio è previsto venerdì 6 novembre da noi su Netflix), il team di sceneggiatori è già ampiamente al lavoro per scrivere gli episodi della prossima.
In cucina
Inoltre la produttrice ha elogiato il team di sceneggiatori che stanno lavorando in remoto:
Primo giorno della stagione quattro! Sono orgogliosa della nostra stanza degli sceneggiatori, che lavorano negli angoli, nelle cucine, garage, uffici fatti in casa.
E ringrazia anche il team di produzione per la preparazione che stanno effettuando durante una pandemia.
Sempre un passo avanti
La stagione tre aveva concluso le riprese alla fine di febbraio, due settimane prima dello shutdown di produzione di tutti i film e serie tv. Ora le produzioni hanno da poco rincominciato a girare e il cast e la crew di Discovery sono stati messi in quarantena dal mese scorso e effettuano il test per il covid tre volte a settimana.
Doug Jones, ovvero Saru, ha dichiarato a Trekmovie che il set è stato diviso in compartimenti separati gli uni dagli altri, delle forse non così metaforiche bolle che dividono un reparto dall'altro con meno persone presenti sul set e giornate di lavoro più corte. Non solo, come potete vedere qui sopra, ha deciso di rasarsi a zero i capelli per risparmiare tempo e indossare meglio la maschera di Saru.
Nel frattempo si preparano le riprese della stagione due di Star Trek: Picard nella California del sud probabilmente a gennaio 2021 e quelle della prima di Star Trek: Strange New Worlds nell'Ontario, Canada, in un punto indefinito dell'anno prossimo, mentre non ci sono ancora aggiornamenti su Star Trek: Section 31.
Mancano ovviamente ancora date di arrivo in streaming, ma la galassia di Star Trek prosegue il suo viaggio, vi terremo al corrente sulle future avventure dei vari equipaggi.
1 commenti
Aggiungi un commentoMerita solo il personaggio Georgiou...Il resto fuffa...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID