La seconda stagione di The Boys ha riscontrato un enorme successo a livello mondiale, ben l'ottantanove per cento in più di visualizzazioni rispetto alla stagione uno che era già stata un ottimo successo, non a caso era già stata rinnovata per la stagione tre e ha visto il futuro ampliamento del suo mondo: prima un cortometraggio in cui verrà raccontato cosa ha fatto Butcher (Karl Urban) tra il finale della prima stagione e la sua assenza all'inizio della seconda e prossimamente uno spin-off di cui vi parleremo presto.

Ma questa è stata la stagione delle sorprese, dall'arrivo di Stormfront (Aya Cash) che si è rivelata anche peggiore di Homelander (Anthony Starr) alla scoperta del progetto segreto della Vought, rivelato nel sesto episodio intitolato The Bloody Doors Off, senza contare la per niente velata presa in giro di Batman v Superman: Dawn of Justice con la (finta) realizzazione del film Dawn of the Seven.

Ora scopriamo che a due episodi dal finale di stagione, le sorprese non sono ancora finite.

Vi presento papà

Ci ha pensato lo stesso Urban ha rivelarlo sulla pagina di Instagram:

John Noble, ovvero Denethor è il padre di Butcher nel settimo episodio. Amo lavorare con John, il suo Sam Butcher è una brutale forza della natura!

Denethor è ovviamente un riferimento al personaggio interpretato da Noble nel Signore degli anelli, la trilogia cinematografica in cui compariva anche Urban nel ruolo di Éomer.

In origine 

Il titolo del settimo episodio non è casuale: Butcher, Baker, Candlestick Maker era anche il titolo di una miniserie scritta da Garth Ennis e Darick Robertson, sei episodi scollegati dalla trama principale di The Boys, in cui Butcher tornava in Inghilterra per il funerale del padre e raccontava la storia della sua vita. Così si scopriva che lui, insieme al fratello e alla madre, erano vittime degli abusi del padre Sam, il che a sua volta spiegava l'indole violenta del protagonista.

Non a caso definirlo nel commento su Instagram una brutale forza della natura fa pensare che vedremo un John Noble decisamente meno compassato e un po' fuori di testa come visto in Fringe

Il settimo episodio è previsto in arrivo venerdì 2 ottobre, vi lasciamo con il trailer, da vedere se vi piacciono le anticipazioni.