Non solo di zombie vive il canale americano via cavo AMC, casa di tutta la saga di The Walking Dead, stavolta ha voluto tentare un esperimento diverso con Soulmates, avvicinandosi alle tematiche di Black Mirror e non a caso il co-creatore della serie William Bridges arriva dalla suddetta serie e da Stranger Things, mentre il suo socio è Brett Goldstein, autore della recente Ted Lasso con Jason Sudeikis.

Di Soulmates avevamo parlato di recente nell'articolo sulle serie in arrivo e nella giornata di ieri è arrivato il primo trailer, che ci dimostra come i concetti di anima gemella e felicità non necessariamente vadano daccordo.

Il plot ufficiale

Soulmates è ambientato quindici anni nel futuro, quando la scienza ha fatto una scoperta che cambia la vita di tutte le persone sul pianeta: un test che inequivocabilmente scopre la tua anima gemella. Ognuno dei sei episodi seguirà una coppia diversa, esplorando una nuova storia intorno alla scoperta (o all'opzione di non scoprire) il risultato di questo nuovo test e l'impatto su una miriade di relazioni.

Perché, come era stato dichiarato precedentemente, l'anima gemella non è in grado di curare le tue ferite interiori o i tuoi difetti.

Tra i protagonisti scopriamo Malin Akerman (il film Watchmen), Bill Skarsgård (It – capitolo uno e capitolo due, la serie Castle Rock), Charlie Heaton (Stranger Things) e Sarah Snook (Succession) e i sei episodi della prima stagione debutteranno negli States il 5 ottobre, vi terremo al corrente sull'arrivo da noi e vi lasciamo con il primo trailer ufficiale.