C'è ben poco da fare, a parte qualche eccezione nel campo delle serie e dei film, il futuro è apocalittico. Così tanto che il prossimo film australiano 2067 si riferisce proprio all'anno in cui inizia la storia: l'umanità sta tirando l'ultimo respiro, in televisione si parla dell'anniversario della morte dell'ultima pianta, ma anche di una compagnia chiamata Chronicorp che sta cercando una cura per quella che viene chiamata solo The sickness, la malattia.
Il plot ufficiale
Nel 2067 la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e l'umanità è costretta a vivere respirando ossigeno artificiale. Una malattia causata dal suddetto ossigeno sta uccidendo la popolazione e l'unica speranza di una cura arriva in forma di un messaggio dal futuro.
Mandate Ethan Whyte
Ethan, un operaio dei tunnel sotterranei, viene improvvisamente spinto in un terrificante nuovo mondo pieno di pericoli sconosciuti mentre lotta per sopravvivere e salvare la razza umana.
Tale padre
Ma, come viene raccontato nel trailer, Ethan (Kodi Smit-McPhee, Night Crawler in X-Men: Apocalypse e Dark Phoenix) è il figlio del creatore della Chronicorp e l'uomo che ha sviluppato la tecnologia per i viaggi nel tempo. Ed è in un futuro completamente diverso dal suo mondo che scopre i messaggi lasciati dal padre, indizi per scoprire come salvare la Terra.
Non dovremo aspettare il 2067 per vedere il film, diretto da Seth Larney, che vede tra i protagonisti anche Ryan Kwanten (True Blood), infatti è previsto in uscita nelle sale americane e contemporaneamente sul mercato VOD (Video on Demand) e in digitale il 2 ottobre, vi lasciamo con il trailer ufficiale, voi cominciate a fare scorta di ossigeno.
2 commenti
Aggiungi un commentoMi manca il fiato per l'ansia dell'attesa...
2067 mi ricorda l'anno 2670 l'ultimo atto della vecchia serie del pianeta delle scimmie, non so se è un omaggio, il film mi sembra un po' di serie B ma magari poi è godibile.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID