Si era chiacchierato per lungo tempo di un possibile film di Star Wars dedicato a Obi-Wan Kenobi, ma ora a quanto pare quel progetto, sospeso dopo il flop di Solo: A Star Wars Story, si è trasformato in una serie per il nuovo e ancora non operativo canale streaming Disney+.
A vestire i panni del Maestro Jedi sarà ancora una volta Ewan McGregor, che abbiamo già apprezzato nella trilogia Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
L’attore scozzese, del resto, non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare nei panni di Kenobi e a quanto pare ora il suo desiderio potrebbe diventare realtà.
La Lucas e la Disney, infatti, sembrano fare sul serio, tant’è che è stato anche rilasciato un logo della serie TV.
Oltre a questa Serie TV, sappiamo di sicuro che uscirà per novembre, negli Stati Uniti, sempre per Disney+ anche la nuova serie The Mandalorian, di cui si sa molto poco se non che è ambientata dopo Il ritorno dello Jedi e prima de Il Risveglio della Forza e che racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.
Insomma, nei prossimi anni sicuramente non mancheranno nuove storie ambientate “Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…”.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID