Il nome di Michael Biehn forse non vi dice molto, ma se parliamo dell'attore che ha interpretato Kyle Reese, il soldato che John Connor spedisce indietro nel tempo per proteggere sua madre Sarah dal Terminator con il volto di Arnold Schwarzenegger, allora le cose cambiano. Ebbene pare proprio che l'attore sia destinato a far parte del cast di Avatar 2, il prossimo film di James Cameron, guarda caso regista nel 1984 proprio di Terminator.

Michael Biehn e James Cameron, infatti, hanno realizzato insieme nelle vesti rispettivamente di attore e regista alcuni dei film di fantascienza più popolari degli anni Ottanta, tra cui oltre a Terminator, non possiamo non ricordare anche Aliens del 1986 e The Abyss del 1989.

Biehn pare fosse destinato ad apparire già nel primo film di Avatar, nel ruolo del cattivo colonnello Miles Quaritch, he alla fine è stato invece interpretato da Stephen Lang.

In un'intervista a The Hollywood Reporter, Cameron ha paventato la possibilità di lavorare nuovamente con Biehn, ma il regista non ha voluto svelare in che ruolo.

In ogni caso dovremo aspettare il 2021 per rivedere Michael Biehn diretto ancora da Cameron.