Stranimondi è un festival fatto da appassionati per appassionati: lo scopo è far sì che ogni partecipante la senta sua. Si senta allo stesso tempo ospite d'onore e organizzatore. E le tantissime adesioni che ogni anno si registrano al kickstarter per lanciarne il finanziamento testimoniano che è così. Anche quest'anno quindi parte la campagna, che sarà aperta da oggi a circa metà agosto.

Perché non un semplice biglietto?

Tramite la partecipazione al Kickstarter è possibile acquisire subito il diritto di partecipazione, a un giorno o a entrambi. È anche possibile però assicurarsi qualcosa in più: libri e ebook scontati, o la prenotazione anticipata ai kaffeklatsch, gli incontri "ravvicinati" (a chiacchierare intorno al tavolo) con gli ospiti.

È anche possibile scegliere l'opzione che include la cena sociale del sabato, ed è possibile aggiungere alla scelta fatta, al costo aggiuntivo di 50 euro, la partecipazione a un prezioso seminario di due ore su un tema molto spinoso: il diritto d'autore dal punto di vista legale. Lo tiene l'esperta in materia, con anni di attività professionale nel settore, avv. Marina Lenti.

Come partecipare

Per partecipare occorre andare all'indirizzo: https://www.kickstarter.com/projects/stranimondi/stranimondi-2019.

Poi scegliere, sulla destra, il "pledge" (ovvero il tipo di offerta) che si vuole fare. Il sito poi chiederà i dati della carta di credito, sulla quale l'importo verrà addebitato solo al termine della campagna.