Esce oggi nelle sale italiane Spider-Man: Far From Home, seguito di Spider-Man: Homecoming ma soprattutto seguito di Avengers: Endgame.
La storia della Infinity Saga ha già avuto la sua conclusione nel film doppio la cui seconda parte è arrivata a un soffio dal superare persino gli incassi di Avatar. Ma c'è ancora un pezzo di storia da raccontare, quella del supereroe più iconico della Marvel e del suo passaggio, in un certo senso, alla vita da adulto, fuori dall'ala protettrice di Iron Man.
L'amichevole eroe del vicinato questa volte è decisamente fuori dal vicinato: lasciata la consueta ambientazione newyorkese, Spider-Man (Tom Holland) è in giro per l'Europa a far danni. Al suo fianco tra gli altri Nick Fury (Samuel L. Jackson), Mysterio (Jake Gyllenhaal), zia May (Marisa Tomei), Happy Hogan (Jon Favreau) e Maria Hill (Cobie Smulders).
Il film
Sinossi
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far from home
Regia di Jon Watts
Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson
Scritto da Chris McKenna, Erik Sommers
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID