Questa settimana ci siamo fatti tutti quattro risate a scapito di un gruppo di fondamentalisti cristiani americani. Che hanno fatto una petizione per chiedere a Netflix di chiudere una serie che in realtà era di Amazon, Good Omens: così Netflix ha risposto che prometteva di non farne altre puntate, e Amazon ha risposto proponendo un accordo a Netflix: se avessero smesso di fare Good Omens, loro avrebbero smesso di fare Stranger Things.
Tutto divertente, la congrega cristiana ha fatto un po' la figura dei nazisti dell'Illinois, ma poi magari ci scappa l'occhio su un TG, su gente che sbandiera rosari, e insomma, la risata si spegne un pochino. Ma è bello, se non altro, poter ancora ridere di questa gente. Per ora.
La petizione per cancellare Good Omens è più ridicola di quanto ci si aspetti
Fondamentalisti cristiani inferociti contro la serie tratta dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett si sono mobilitati. E niente, Pratchett avrebbe apprezzato un dettaglio. Aggiornato con la risposta di Prime Video
LeggiKurtzman ha grandissimi progetti per Star Trek, a lungo raggio.
Il piano quinquinnale per Star Trek
Il produttore televisivo – o meglio online – della saga, Kurzman, ha un progetto teso a svilupparsi nei prossimi cinque/dieci anni, puntando ai fan attuali, ma anche a un pubblico molto più giovane, per creare le future generazioni di fan di Star Trek.
LeggiTra un po' esce anche in Italia Men in Black International, ma intanto è uscito in USA e non è che abbia fatto faville
Men in Black: International, il secondo flop dell'anno?
I Men in Black in arrivo dall'universo Marvel non sembrano in grado di ridare vita alla saga lanciata da Will Smith e Tommy Lee Jones, con risultati ben al di sotto di qualsiasi aspettativa.
LeggiCi sono un sacco di notizie sul nuovo film su Batman. Sì, con quello di Twilight.
The Batman: tutte le ultime notizie
L'ex vampiro di Twilight ormai attore in ruoli molto più adulti dovrà vedersela con i classici villain di Batman più uno inedito per il grande schermo, il film sarà ambientato negli anni novanta (forse) e verrà in qualche modo inserito nella continuity di un universo cinematografico ancora in via di ri-definizione.
LeggiLa rincorsa di Avengers Endgame su Avatar non è ancora finita.
Avengers: Endgame tornerà nelle sale, la Marvel vuole battere Avatar
Il binomio Marvel/Disney adotta la stessa strategia usata in passato da Avatar e pianifica una seconda uscita nelle sale di Endgame, ma con qualche novità in fondo ai titoli di coda, per riportare i fan nelle sale e, forse, sconfiggere i Na'vi una volta per tutte. E nel frattempo trionfa agli MTV Movie Awards.
LeggiArriverà un prequel di The Hunger Games.
The Hunger Games: arriva il prequel, romanzo e film
Molto tempo prima di Katniss, la ribellione contro la Capitale era fallita e Panem stava vivendo un periodo di giorni oscuri. In questi tempi sarà ambientato il romanzo prequel, di cui si sta già preparando il film, mentre la scrittrice lo sta ancora scrivendo.
LeggiE di Game of Thrones.
The Long Night: iniziano le riprese della serie prequel di Game of Thrones
Sono iniziate le riprese della prima delle (probabili) cinque serie spin-off. confermato il cast e l'ambientazione storica, George R.R. Martin aggiunge alcuni dettagli sulla trama.
LeggiLibri da non perdere e il settimo ospite per Stranimondi.
Respiro, la nuova antologia di Ted Chiang
Esce da Frassinelli la raccolta dei racconti più recenti dell'autore americano, inclusi diversi premi Hugo
LeggiLa solitudine dei numeri fini
Un nuovo racconto di Davide Camparsi descrive un affascinante paradosso dei viaggi interstellari
LeggiAncora un ospite per Stranimondi 2019: Zhang Ran, star della fantascienza cinese
Si completa il parterre di ospiti ufficiali dell'edizione 2019 di Stranimondi, con un premiato scrittore dei fantascienza cinese
LeggiIl corto del sabato è un film malese, davvero bello.
Il tecnico e la massaggiatrice robot
Un bellissimo corto malese sul rapporto tra uomini, androidi e genitori
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID