Pasqua, 25 aprile, Primo maggio: ricorrenze importantissime, ma per tanti appassionati queste due settimane sono state soprattutto due settimane dominate dal nome Stark. Uno è naturalmente Tony: ovvero Iron Man, come ha ribadito con orgoglio in Avengers: Endgame ripetendo la frase pronunciata alla fine del film dal quale era cominciato tutto, Iron Man del 2008. Gli altri Stark ovviamente sono quelli di Game of Thrones, serie che questa settimana ha avuto una puntata importantissima.
Grandi battaglie sia da una parte che dall'altra. Tanti fan entusiasti, tanti fan delusi, da una parte e dall'altra. Va così.
Per quanto riguarda il film però qualcosa rimane: un mega record di incassi la cui portata vedremo ancora nelle prossime settimane, ma che già ora è spaventoso: siamo già a 1,76 miliardi di dollari, sesto incasso di tutti i tempi in solo una settimana. E di sicuro non si fermerà qui.
Comunque questa settimana ne abbiamo parlato molto:
Avengers: Endgame straccia tutti i record
Miglior primo giorno, miglior primo week-end, miglior primo week-end globale con cifre da paura. Arriverà a mettere in pericolo il primato di Avatar?
LeggiAvengers: Endgame, i registi svelano, forse, il mistero di Captain America
Endgame chiude il super arco narrativo composto da ventidue film, ma lascia ancora molte domande, le quali, secondo i registi, riceveranno risposta nei futuri progetti della Marvel. Ma alcuni misteri hanno già una risposta. Attenzione, contiene spoiler sul finale del film.
LeggiÈ piaciuto persino questo:
L'ultimissimo trailer di Avengers
Avete visto Avengers Endgame? Non ancora? Vi presentiamo l'ultimissimo trailer del film, dopo aver visto il quale non potrete fare a meno di correre al cinema!
LeggiIn questi giorni c'è l'Italcon a Torino:
Sabato a Torino per Italcon e Vaporosamente
Sabato 4 e domenica 5 maggio a Torino si svolge la decima edizione di Vaporosamente, abbinata alla 45ª Italcon. Ecco dove, come, cosa
LeggiFinisce Gotham, ricomincia The 100.
Gotham, fine di un prequel
È andato in onda ieri, in USA, l'ultimo episodio della serie prequel di Batman. In Italia arriverà a fine luglio
LeggiThe 100: debutta oggi in USA la stagione sei, tutto un altro pianeta
Una nuova vita nelle colonie extramondo potrebbe non essere così idilliaca come appare quando gli abitanti della colonia svelano di sapere tutto ciò che i protagonisti hanno compiuto sulla Terra e non li vedono proprio come i benvenuti. Ma nella foresta si nasconde un altro popolo e una nuova storia ha inizio.
LeggiÈ morto Peter Mayhew, il grande (in tutti i sensi) Chewbacca.
È morto Peter Mayhew, il Chewbacca di Star Wars
Aveva 74 anni, ha interpretato il famoso wookie nella trilogia originale di Star Wars, in Episodio III e nel Risveglio della Forza
LeggiÈ uscito il numero 206 di Delos Science Fiction, sulla distopia.
Delos 206: è il momento della Distopia
È online il numero 206 di Delos Science Fiction, con uno speciale sulla Distopia e servizi su Avengers: Endgame, Philip Roth e un'intervista a Emanuele Manco su come scrivere fantascienza.
LeggiEd è tornato un grande libro di fantascienza italiano:
Il giorno del buio, torna il capolavoro di Marco Pensante
Vincitore del Premio Italia nel 1987, dopo essere uscito nella Cosmo Argento col titolo Il sole non tramonta, esce ora in ebook nella collana Odissea Digital Fantascienza
LeggiIl corto del sabato, fantascienza spaziale alla Firefly:
Disertore spaziale
Un corto di fantascienza spaziale che ricorda in parte Doctor Who e in parte Firefly, con attori professionisti
LeggiBuona settimana e buona domenica!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID