La sfilata di grandi artisti sulle copertine di Robot continua. Dopo i tanti che si sono susseguiti, sia italiani – Festino, Manzieri, Brambilla, Patrito, Barbieri – e stranieri – Picacio, Martiniere, DIllon e altri – arriva per il 2019 una delle artiste del fantastico più interessanti del momento Galen Dara.
Dara ha vinto il premio World Fantasy Award come miglior artista nel 2016, ed è arrivara ormai diverse volte in finale all'Hugo (lo è anche quest'anno).
Ha firmato copertine per Fireside, Lightpseed, Goblin Fruit, Lovecraft eZine, Scapezine, Apex magazine, Dagan Books, e per Edge Publishing.
Il suo stile, come potete apprezzare nell'anteprima della copertina del numero 86, è molto particolare, brillante, fantasioso. Sue saranno le copertine dei tre numeri di quest'anno, 86, 87 e 88.
Il numero 86 uscirà tra fine aprile e inizio maggio, con racconti inediti di Greg Egan e Lavie Tidhar, il racconto vincitore del Premio Robot di Linda De Santi e una nuova rubrica firmata da Sandro Pergameno.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID