Ne avrete ormai le tasche piene di sentir parlare di famiglia, a questo punto, probabilmente. Non riusciamo a capire se sia un bene, se tutto questo clamore sia servito a risvegliare un po' di quella coscienza liberale che tutto sommato è presente nella società italiana anche se un po' assopita negli ultimi tempi, o se abbia solo pubblicizzato in modo clamoroso idee che dovrebbero invece restare confinate a quei quattro gatti fanatici oscurantisti che le portano avanti. Ma tant'è. Noi fantascientifici, in teoria, siamo abituati a cercare di aprire la mente, non a chiuderla. Anche se poi in un gruppo di appassionati vedi tonnellate di commenti omofobi sotto una foto di una scena di Star Trek Discovery e ti viene qualche dubbio.
Questa settimana abbiamo parlato molto di serie tv. Quella che sembra aver riscosso più interesse è See con Jason Momoa.
Cos'è See con Jason Momoa, la serie di Apple TV+
Centinaia di anni fa un virus ha quasi cancellato la razza umana, i pochi sopravvissuti sono diventati non vedenti e così tutti quelli dopo di loro. Ed ecco nascere un mondo di eroi, cattivi e avventure, dove tutto è percepito dai protagonisti, ma nulla può essere visto.
LeggiApple, inizia l'era dei servizi in abbonamento
Presentata Apple Tv +, il nuovo servizio di streaming per film e serie tv, arriverà anche in Italia. Ma ci sono anche altre novità
LeggiMa c'è grande interesse anche per la seconda stagione di una serie preziosissima, The OA:
The OA, su Netflix è arrivata la Parte II
Dopo una lunghissima attesa la non facile ma visionaria e misteriosa serie made in Netflix ci riporta nel mondo di Prairie, anzi, nel nuovo mondo, un posto diverso rispetto a quello da cui è partita. Ma questo è solo l'inizio di nuovi misteri.
Leggie per una serie francese appena sbarcata su Netflix, Osmosis.
Arriva Osmosis: la nuova serie francese di Netflix
Con Osmosis puoi trovare l'amore perfetto, ma cosa succede se a essere imperfetta è la persona che ne sta facendo uso e che finisce col farsi sopraffare dalle proprie emozioni? La tecnologia funziona, gli umani un po' meno.
LeggiUna serie che sembrava infinita,
Supernatural si concluderà con la stagione quindici
La serie che sembrava non finire mai troverà la sua conclusione nella prossima stagione, dopo una decisione presa dai tre protagonisti principali. Ma ci sarà tutto il tempo per un degno finale e per alcuni ritorni di culto.
LeggiE una serie che è tornata tante volte tornerà ancora.
The Twilight Zone: le prime immagini del nuovo Ai confini della realtà
CBS All Access svela i promo di due episodi della rinata serie di culto: prima un comico fallito accetta una proposta che avrebbe fatto meglio a rifiutare, poi un uomo a bordo di aereo comincia a vedere cose che nessun altro vede.
LeggiThe Twilight Zone: ecco il trailer esteso
Il nuovo trailer mostra persone in situazioni impossibili, allucinanti, da cui è impossibile uscire. Eppure come è caratteristica della serie, quale che sia il genere usato per ogni episodio, il tema di cui parla è molto più reale e terrificante di qualsiasi mostro.
LeggiÈ uscito Delos Science Fiction, con un sacco di cose interessanti.
Su Delos 205 tutto l'Universo Marvel
Captain Marvel e la Infinity Saga, ma anche Captive State, Horizon, perché la fantascienza non è capita e tante altre cose
LeggiDate un'occhiata all'ebook uscito questa settimana:
I profughi stellari sono Esule dai sogni
Un racconto delicato, semplice e profondo da un autore che si sta facendo luce nel fantastico
LeggiBuona settimana!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID