L'attesa è stata lunga, ma finalmente chi si collega all'indirizzo www.libersapiens.it non troverà più da stamattina il "coming soon", ma una home page con la possibilità di navigare, consultare e acquistare.

Ha aperto LiberSapiens, la libreria online che fin d'ora permetterà l'acquisto dei volumi pubblicati dalla casa editrice Solid, e che più avanti comincerà a distribuire anche libri di altri editori. I metodi di pagamento disponibili sono bonifico bancario, bollettino postale o contrassegno, mentre a breve sarà aggiunto il pagamento con carta di credito online. La spedizione dei libri può avvenire tramite le economiche poste o con un rapido corriere espresso.

Disponibili da subito i cinque volumi appena usciti nelle collane Solid: Nessuna giustificazione, antologia di racconti di Enrica Zunic' comprendente anche un romanzo breve inedito; Ombre nel silenzio, romanzo inedito di Franco Forte e Luigi Pachì; Sette anni alieni (il meglio del Premio Alien); Sette anni oscuri (il meglio del Premio Lovecraft); e infine I nuovi casi di Sherlock Holmes, una antologie di apocrifi sul grande investigatore di Conan Doyle curata da Luigi Pachì.