Era la creatura di Zack Snyder, e la sua mano indubbiamente si sentirà nel film. Ma dopo l'abbandono di Snyder, in seguito alla morte della figlia, è diventata anche la creatura di Joss Whedon. Che dopo aver firmato i primi due film degli Avengers mette il suo nome anche sull'avvento cinematografico del corrispondente ensemble DC.
Justice League esce domani nei cinema italiani – solo la settimana prossima in USA – e porta avanti le vicende di Batman v Superman. Superman che, appunto, qui teoricamente non ci dovrebbe essere, essendo "morto" nel film precedente. Tuttavia, e non prendetelo come uno spoiler, Henry Cavill compare nel cast.
I cinque eroi della Justice League sono Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Raymond Fisher). Nel cast troviamo anche Willem Defoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons nella parte del commissario Gordon.
Il film
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Le immagini
I trailer
Gli speciali
Justice League (Justice League, USA 2017), regia di Zack Snyder e Joss Whedon, con con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID