Anche un mondo perfetto può essere un inferno. L'inferno quotidiano di chi vede passare i giorni tutti uguali, senza riuscire a realizzarsi, senza riuscire a creare una relazione che non sia superficiale, vedendosi sfuggire ogni volta le opportunità all'ultimo momento. È quello che accade al protagonista di Troppo perfetto, il romanzo di Luca Mencarelli uscito nella collana Robotica.it.

Troppo perfetto

Il libro

Una vita sempre uguale, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Era la vita dell'aspirante scrittore, sempre in attesa di un'occasione che non arrivava mai. Cercando di cavarsela con qualche articolo ogni tanto, cercando di evitare la padrona di casa, cercando di non avere relazioni sentimentali serie, che portassero via troppo tempo. Una vita sempre uguale. Finché un giorno non accade l'impensabile: un uomo si getta da un balcone, si suicida, proprio davanti ai suoi occhi. E da quel momento comincia una serie di eventi che ribalteranno totalmente il suo mondo.

L'autore

Laureato in lingua e letteratura giapponese, Luca Mencarelli ha esordito come autore nel 2014 con la vittoria del primo premio al concorso Storie Fantastiche, organizzato dall’associazione culturale The Game’s Rebels. Sempre nel 2014 pubblica il racconto Padri e figli per la casa editrice Wizards&Blackholes, seguito nel 2015 da L’ultimo giorno di Atlantide e nel 2016 da A.A.A. Umani Cercasi.

Altri racconti sono stati pubblicati nelle antologie Verso Valinor (David and Matthaus); Il magazzino dei mondi 3 (Delos Books); NASF 12 (Assonuoviautori.org); Echi oltre confine (Gutenberg#lab); Fuori dal tempo (MDS Editore).

Luca Mencarelli, Troppo perfetto , Delos Digital, Robotica.it 45, isbn: 9788825402353, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: