E' uscito il numero 8 di Continuum, la fanzine online curata da Roberto Furlani. Nessun tema particolare questa volta anche se un fil rouge forse casuale corre fra le pagine di questa nuova uscita, che passa tra i viaggi nel tempo, l'eternauta, l'immortalità fino ad arrivare all'"indistruttibile" Bruce Willis di Unbreakable.

Ecco alcuni dei contenuti di questo numero: una recensione di Fabio Calabrese che fa un parallelo tra due libri molto diversi ma con qualcosa di importante in comune: Timeline di Micheal Crichton e Baudolino di Umberto Eco; una articolo di Andrea Carta sul fumetto argentino L'eternauta; una recensione di Furlani sul film Unbreakable Il predestinato; quattro racconti, di Giampaolo Proni, Donato

Altomare, Amedeo Pimpini (un esordiente assoluto) e Roberto Furlani; articoli di Calabrese sull'immortalità e sul difficile periodo della sf e di Gianni Ursini sulla storia della "Cappella Underground" e del Festival di Fantascienza di Trieste.

L'indirizzo sarebbe members.xoom.it/continuum, ma al momento in cui scriviamo l'intera rete di Xoom è inaccessibile a causa di un incendio che ha colpito la sala macchine.