A dar retta retta ai voti (per la verità pochi, meno di un migliaio) presenti su IMDb, anche questo secondo volume dei Guardiani della Galassia non deluderà gli appassionati: l'8,9 è certo un voto sontuosissimo che calerà con l'effettiva uscita del film, ma è comunque interessante anche perché spesso questi voti pre-uscita sono dati dai giornalisti. Tre stelle, comunque, dai nostri cugini di FantasyMagazine.
Da oggi nelle sale, Guardiani della Galassia vol. 2 farà probabilmente un'ottima prima settimana di incassi, avendo a disposizione ben sei giorni contro i normali quattro e sfruttando il giorno di festa del 25 aprile.
Comunque vada, siamo abbastanza certi che il film saprà divertire il suo pubblico, e tutto sommato è quello che da un film di questo tipo ci si aspetta. Unica raccomandazione: non uscite prima che siano finiti tutti, ma proprio tutti i titoli di coda.
Il film
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Il trailer
Guardiani della Galassia vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2, USA 2017) durata 137'
Regia di James Gunn, con Chris Pratt, Zoë Saldana, Dave Bautista, Kurt Russell, Karen Gillan, Michael Rooker, Sean Gunn, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone
8 commenti
Aggiungi un commentoAh, visto con tutta la prole e persino (persino!!) quello zuccherino della dolce metà - che, al confronto, la sorella robotica della donna di facili costumi dalla pelle verde (per dirla in modo simile a quello che, se gli dài della "metafora", ti taglia la gola) è uno zuccherino tutto rose e miele...
...Visto, dicevo, con tutta la famiglia. E tutti (dico, TUTTI!) i tentacoli alla fine hanno applaudito e sì, abbiamo aspettato i cameo - TUTTI (dico, tutti!) i cameo - per noi sapientemente piazzati tra i titoli di coda per non far apparire troppo lunghi quelli.
E i tentacoli hanno applaudito di nuovo.
Botte ai detrattori! NOI SIAMO GRUTT!!
....E anche un po' procioni, a ben guardare...
...state in campana, voi tre là sopra...
l'ho trovato in linea con l'altro, forse anche un po' meglio
Infedeli! Piu' bello del primo
Tra l' altro tutti a parlare degli spezzoni nei titoli di coda, Uatu, Adam Warlock che distruggera' l' universo e Thanos e donera' le gemme dell' infinito ai guardiani, ecc ecc e vi perdete le mille informazioni scritte all' interno dei titoli di coda?
Ccioe' ringraziamenti anche a Jim Valentino e Sal Buscema? eh no, non mescoliamoli con gli altri James!!! David Hasseloff! Il Tuca Tuca! Alberi e procioni che non sono stati danneggiati durante le riprese!
Degnissimo seguito del bel primo film. Ma che dico, mi è piaciuto di più questo! E dato che a quello avevo dato 8, ora che do, 8,5? Ma sì. Tornano i personaggi del primo film e si svela chi sia il padre del protagonista. Il film è lungo, ricco, pieno di colori ed effetti speciali, razze e belle situazioni, tante battute alcune splendide, situazioni divertenti o divertentissime ma non mancano momenti più seri o drammatici. Proprio un bel film, con una botta di scene dopo o durante i titoli di coda. Altro non direi, guardatelo. Piaciuto a critica e pubblico, costato, come il primo, l’equivalente di un PIL di una piccola nazione, questo secondo ha incassato di più ed è anch’esso un grande successo economico. Dunque arriverà un terzo episodio come è giusto che sia. Una nota poi sulla scelta delle canzoni della colonna sonora: ricercata, mai banale, di alto o altissimo livello, magnifica. E complimenti al regista (buono) e sceneggiatore (sti cazzi! E unico sceneggiatore!) James Gunn, che sta lavorando al terzo e lasciatelo lavorare in pace.
bELLA PARODIA DELLA FANTASCIENZA.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID