John Coven, regista di questo corto, ha un curriculum con decine e decine di film, inclusi molti titoli importanti, da X-Men a Jurassic World. Non come regista ma come "art department". Questo non toglie però che Coven abbia grande esperienza di cinema, respiri cinema, e si vede anche da questo breve film nel quale si sentono gli echi di Twilight Zone se non addirittura di Alfred Hitchcock.

Due soli attori, in una stanza: e due attori di grande esperienza. Jeff Fahey, venuto alla ribalta con Il tagliaerbe ma visto in tante serie, da Lost a Chuck a Under The Dome; e Harry Shearer, un curriculum che parte dagli anni Cinquanta per arrivare fino a oggi, anche se forse il ruolo per il quale è più noto è quello di doppiatore di Ned Flanders (ma anche di Lenny e del preside Skinner) nella serie animata The Simpsons.

Il corto è un gioco di tensione, di mistero, di ribaltamento di situazioni. Risale al 2001, anche se ha un sapore (e purtroppo una qualità delle immagini) che lo fa sembrare ancora più antico. Ma a volte il sapore di antico non stona.