Nebulosa, collana antologica fanta-horror del Club GHosT, arriva alla seconda uscita con questo volume contenente 23 racconti: Guru meditation: il sacro, il profano. E la macchina. Questa volta abbiamo a che fare con il Premio Urania Francesco Grasso, con la feroce regina-dei-giovani-cannibali Alda Teodorani, con l'autrice di splendidi e raffinatissimi racconti Enrica Zunic', con il vincitore dell'ultimo Premio Alien Federico Gattini; e poi: Rino Casazza, Marco Vallarino, già curatore di Altrove (il primo numero di Nebulosa), Monica Tessarin, Gaetano Mistretta, le nuove promesse Vincenzo Mele e Roberta Mochi, e molti altri. I disegni sono opera delle chine di Rosario Santamaria, già disegnatore per Inchiostro e Yorick.
Racconta il curatore: "Software failure - Guru meditation - press any key to continue" è lo storico messaggio di errore del vecchio computer Amiga. Te lo buttava giù in modo talmente simpatico, quel "Guru meditation" rosso lampeggiante, che ogni volta lo perdonavi.
In definitiva, un nuovo e prezioso passo avanti di una delle collane migliori dell'attivissimo club torinese, che spero vedrà aumentare le proprie uscite. Per l'acquisto, cercate informazioni sul sito www.clubghost.it.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID