Lo ricordiamo soprattutto nei panni del comandante John dei Visitors, in V, la serie originale. Ma ha interpretato molti altri ruoli, tra i quali quello del padre di Tom Paris in Star Trek Voyager, persino un Klingon in The Next Generation.
È Richard Herd, americano, 84 anni, una carriera d'attore infinita da Kojak a CSI Miami. Questa settimana ci saranno due occasioni per incontrarlo in Italia.
Il 16 aprile 2016 Herd incontrerà i fan e firmerà autografi presso Ultimo Avamposto, via Boldrini 22/C, 40121 Bologna. L'ingresso è gratuito. L'attore porterà foto sue per gli autografi. A seguire per chi lo desidera ci sarà una cena (30 euro a persona circa). Per prenotare info@ultimoavamposto.com.
Il 19 aprile Richard Herd sarà invece a Brescia, all'evento dedicato a Visitors. Saranno esposti costumi e oggetti di scena originali usati nella serie televisiva anni '80. Il luogo è Colossi Arte Contemporanea, Corsia del Gambero 12, Brescia. Gli oggetti rimarranno esposti fino al 25 aprile. Per info: projectmercury@rocketmail.com. La mostra è a cura di Paolo Prevosto, www.paoloprevosto.com
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID