L'entrata in scena nel trailer di Captain America Civil War ha acceso l'immaginazione dei fan, ma è stato l'evento CinemaCon, in corso a Las Vegas, a celebrare il nuovo, ringiovanito e rinato Spider-Man con il volto di Tom Holland.
Sì, perché nel caso vi fosse sfuggito, i due ultimi capitoli con Andrew Garfield non vedranno mai la luce del terzo atto, dopo che la Marvel è riuscita nell'impresa che appariva impossibile: riottenere il controllo del proprio personaggio più amato.
Ed è stato proprio il boss della Marvel Studios Kevin Feige a raccontare alcuni dettagli.
Il titolo ufficiale

Ecco svelato logo e titolo: Spider-Man Homecoming e il riferimento secondo Cosmicbooknews è doppio: quello ovvio, legato al ritorno in casa Marvel, ma anche il numero 252 di Amazing Spider-Man con lo stesso titolo, in cui erano presenti alcuni Avengers e Peter Parker indossava anche il costume nero, che sembra proprio accennato nel logo.
Un film Marvel

Il produttore ha spiegato come le due major, Marvel e Sony, stiano lavorando a stretto contatto, sottolineando È una produzione Sony di un film Marvel
.
E dopo aver spiegato come la parte produttiva sia gestita alla pari, ha specificato come la parte creativa sia interamente Marvel: Siamo noi a scegliere gli attori, farli entrare in scena in Civil War e saremo noi a girare Spider-Man
.
Non è un origin
Un altro aspetto sottolineato più volte: Feige è ben consapevole del fatto che la storia delle origini di Spider-Man sia stata raccontata fin troppe volte, motivo per cui è stato deciso di darle per scontate:
Faremo delle allusioni al passato, ma siamo più concentrati sul futuro, su come continui a crescere seguendo una ripida curva di apprendimento dopo gli eventi di Civil War, che gli insegnerà come diventare un supereroe.
Il cameo

Cosmicbooknews riporta di una breve sequenza dal prossimo Spider-Man in cui Peter Parker (Tom Holland), torna a casa per scoprire la zia May (Marisa Tomei) con Tony Stark (Robert Downey Jr), il quale gli dice che la richiesta speciale che lui aveva presentato è stata accolta, una notizia che appare del tutto inaspettata da parte di Peter.
E se può apparire quasi più un rumor, è stato lo stesso Downey jr, in una intervista da Jimmy Kimmel a confermare che Iron Man sarà parte di Homecoming, come potete vedere nel video in fondo alla pagina.
L'antagonista

È stato Variety a riportare la notizia: la Marvel è in trattative con l'ex Batman Michael Keaton per diventare il villain principale nell'assolo di Spider-Man e in uno strano parallelo con il suo recente film Birdman, dovrebbe interpretare Vulture, ovvero l'Avvoltoio.
Spider-Man Homecoming è previsto in arrivo il 7 luglio 2017, anche se potremo scoprire il nostro amichevole ragno di quartiere già il 4 maggio in Captain America Civil War.
Vi lasciamo con una intervista a Tom Holland e Robert Downey Jr da Jimmy Kimmel.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID