Col ritorno della saga di Guerre stellari al cinema, grazie al nuovo episodio firmato da J. J. Abrams, Il risveglio della forza, atteso in dvd e blu-ray in aprile, è riesplosa la mania per la galassia lontana lontana, attraverso anche tutta una serie di gadget ispirati all'universo fantascientifico di George Lucas. Ne abbiamo avuto un assaggio con i Rollinz, le simpatiche statuine collezionabili che per diverse settimane hanno fatto impazzire i clienti dei supermercati Esselunga, con tanto di ritrovi, gruppi Facebook e aste online per finire la raccolta. Adesso le riviste Mondadori lanciano una loro iniziativa, in collaborazione con De Agostini, che porterà in edicola altri oggetti da collezione.
Ecco il comunicato:
Tv Sorrisi e Canzoni, Panorama e Focus presentano Star Wars Mania, una nuova collezione, realizzata in collaborazione con DeAgostini Publishing, tutta dedicata alla mitica saga cinematografica nata negli anni ’70.
Venticinque oggetti in edicola realizzati ad hoc per l’iniziativa dei magazine Mondadori e organizzati in una raccolta unica che propone i must have per qualunque appassionato di Star Wars.
Protagonisti saranno i personaggi classici della serie creata da George Lucas, fra cui Han Solo, la principessa Leia, Darth Vader, C-3PO, R2-D2, Luke Skywalker, il maestro Yoda, con alcune delle frasi più celebri dei film (basti pensare a “May the force be with you” o a “I’m your father”).
Insieme a ogni uscita un fascicolo monografico con storia, aneddoti e curiosità sul mondo Star Wars e un poster di un personaggio.
La prima uscita, il 29 marzo, prevede una mug in ceramica con la stampa di Han Solo e della Principessa Leia al prezzo lancio di 4,99 euro rivista esclusa.
Si proseguirà il 12 aprile con il cappello e poi, di settimana in settimana, l’ombrello, le t-shirt (in tre versioni, due modelli da uomo e uno da donna), lo zaino e molti altri oggetti cult, a prezzi competitivi: per essere sempre in compagnia degli eroi di Star Wars a casa o in ufficio, a scuola o in palestra.
Acquistando l’intera collezione (direttamente in edicola o in abbonamento) si avrà l’opportunità di partecipare al concorso Viaggio nella galassia che mette in palio, per il vincitore e un accompagnatore, un volo A/R per Londra e sistemazione in hotel 4 stelle, un tour ai Pinewood Studios (luogo delle riprese del film), una foto ricordo con C-3P0 e R2-D2 al London Film Museum, l’ingresso alla mostra Star Wars al Madame Tussaud e un buono da 100 £ da spendere presso il Disney Store di Londra.
Per maggiori informazioni sul concorso e per abbonarsi alla collezione basta andare sul sito www.starwarsmania.mondadoriperte.it o www.deagostini.com/starwarsmania.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID